"IL BELLO CHE FA BENE"

 compie 20 anni e insieme a grandi amici e chef diventa a “Scarto Zero”!
Non è solo un evento natalizio. È un modo di pensare, è un approccio filosofico che raccoglie tutti i protagonisti del bello, sotto un comune intento di solidarietà. Anche quest’anno grandi nomi si uniscono a difesa del diritto di ogni bambino a essere figlio





PRESTINE’ HOME EDITION


Prestinè Home Edition è un progetto nato dal desiderio supportare il lavoro e le idee di Pane Quotidiano. Un progetto che vuole raccogliere fondi e raccontare questa realtà che nell’ultimo anno ha garantito il pane ad un numero sempre più alto di persone, riuscendoci. E continua ancora oggi, adesso: ogni giorno le sue porte sono aperte e ha bisogno dell’impegno solidale di tutti per riuscire a garantire la possibilità di mangiare a chi non ha cibo.

Per tutte le info e acquistare il kit vi basterà cliccare qui

Progetto "TEDxUNICATT countdown" 

Con l'obiettivo di sensibilizzare le persone ad adottare uno stile di vita più sostenibile e coscenzioso.We can change climate change, countdown è un iniziativa globale creata per accellerare le soluzioni in risposta alla crisi climatica, trasformandole da semplici idee in azioni concrete. L'obiettivo è costruire un futuro migliore riducendo le emissioni di gas serra del 50% entro il 2030 per realizzare un mondo più sicuro, pulito ed equo. Per tutti.

Progetto "Pavoni Italia"
Una cucina semplice e appassionata... e cosi completamente moderna.Il legame tra Pavoni Italia e Franco Aliberti nasce tutto dai valori: una cucina innamorata della Natura, ricca di conoscenza e in cui nulla viene sprecato.Ne nascono così  gli stampi appartenenti alla linea Gourmand ispirati ai prodotti della terra, pensati per sconvolgere la modernità, partendo dalla tradizione.

Progetto "piatti/scultura"

 Una collezione firmata Franco Aliberti, che prende come modelli il mondo dei vegetali, trasposti in opere bianche e pure per esaltare con semplicità quell’eleganza propria della perfezione di Madre Natura

Progetto "Il cibo non mente"

Franco Aliberti e Laura Zeni danno vita a un messaggio culturale che abbraccia cibo e arte, in occasione del Salone del Mobile 2019, attraverso un piatto icona "Spaghetto al pomodoro"